mercoledì 21 ottobre 2015

Celentano e Mina di nuovo insieme

Dopo 18 anni da "Mina Celentano" il Molleggiato e la Tigre tornano a cantare insieme. A quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, Mina e Adriano Celentano da qualche mese starebbero registrano brani inediti, alternandosi tra la villa di Galbiate di lui e lo studio di Lugano, di proprietà di Mina. I rispettivi staff stanno inoltre stanno studiando "una app, oltre ad altre piattaforme multimediali su cui declinare la collaborazione".
 Un lavoro 'in famiglia' che coinvolge anche Claudia Mori, moglie di Celentano, e il figlio di Mina (nonché produttore dei suoi ultimi album) Massimiliano Pani. Ancora top secret il titolo del disco, come anche i nomi dei musicisti coinvolti.Il loro disco precedente "Mina Celentano" è datato 1998 e si rivelò un successo di vendite, sfondando il milione e mezzo di copie. 
 Ma il Molleggiato ha messo in cantiere anche un altro progetto particolare. Sarà infatti protagonista, in versione cartoon, delle serie animata 'Adrian' che andrà in onda su Canale 5 e racconterà in immagini stralci della carriera, ma anche momenti più intimi e privati.

Nessun commento:

Posta un commento