venerdì 30 ottobre 2015

GF14: Lidia e Verdiana eliminate, al televoto Luigi, Federica e Rossella

E' Lidia la quarta eliminata del "Grande Fratello 14", ma a lasciare la Casa è anche Verdiana, vittima dell'eliminazione diretta. Al televoto vanno Luigi, Federica e Rossella. Intanto i ragazzi hanno perso la sfida con Rocco Siffredi e con essa 20 mila euro dal montepremi, che rischia di scendere ancora di 10 mila euro. Nella Casa è entrata una nuova coppia con un segreto che i ragazzi dovranno scoprire: Anna e Yuri sono madre e figlio.

 Inizia la puntata e Alessia Marcuzzi la accende subito mettendo a confronto gli inquilini con Federica. L'infermiera finisce sotto processo per il suo comportamento nella Casa. Verdiana ritiene che la ragazza sia “l'emblema dell'incoerenza”, ma lei si difende, ribattendo che la pistoiese "le parla dietro". A sorpresa anche Alessandro attacca la sua compagna di gioco, accusandola di non aver legato con nessuno. La Marcuzzi chiama in causa Lidia e la ex dell'imprenditore romano ribadisce di non ritenere Federica sua amica. Alessia chieda ai ragazzi di schierarsi con una delle due nominate. Tutti si uniscono a Lidia, compreso Alessandro, fischiato dal pubblico in studio. Lui spiega la sua scelta dicendo che l'infermeria non ha rispetta gli inquilini e che è “volgare” Con Federica si schierano solo Kevin, Simone e Valentina, che dice di non voler prendere posizione, ma poi sollecitata dalla Marcuzzi sceglie l'infermiera. Nella Casa scoppia una lite tra Simone, Alessandro e Federica.
 UNA SORPRESA PER FEDERICA - Il GF "gela" i ragazzi e dalla Porta Rossa entra la mamma di Federica, la signora Norma. L'infermiera esplode in lacrime. "Ti seguiamo sempre. E' solo un gioco. Devi smetterla di piangere. Devi essere forte e tirare fuori la grinta. Vivi il Grande Fratello con serenità e gioia". La donna si rivolge poi ad Alessandro: "Al di là di quello che è accaduto tra voi, ti chiedo di essere un buon compagno di squadra".

Nessun commento:

Posta un commento