venerdì 16 ottobre 2015

Grande Fratello 14: Giovanni e Igor lasciano la Casa, nomination per tre

Quarta puntata per "Grande Fratello 14", condotto da Alessia Marcuzzi. Tra un ritorno importante come quello di Luca Argentero e discussioni su amori, contrasti e rivalità, la Casa ha perso due concorrenti: Giovanni, che deve abbandonare per proseguire il tirocinio da medico, e Igor, che ha perso al televoto con Luigi. Per la prossima settimana saranno in nomination Alessandro, Simone e Mary.
 E la puntata inizia proprio con Argentero che varca la soglia. Il suo primo commento è "che casa gli avete fatto?". In effetti rispetto ai suoi tempi le cose sono un po' cambiate tanto che, dice, "la nostra era più spartana, questa sembra Miami". L'attore confessa di aver provato una sensazione stranissima a rientrare e rivedere le maestranze che sono in gran parte le stesse della sua edizione.Il triangolo d'amore - Parcheggiato un attimo Argentero il primo argomento da affrontare è quello del triangolo tra Alessandro, Livia e Federica. Una clip riassume la settimana vissuta nel garage dai primi due. Giorni che sono serviti forse a chiarire quale sia il vero stato del rapporto tra i due (lui forse ancora preso, lei che considera la cosa ormai chiusa) tanto che Federica, interpellata, dice di sentirsi estranea a questa cosa che riguarda esclusivamente Ale e Livia. Parte quindi un freeze ed entra Annarita, la sorella di Alessandro che approfittando del freeze sprona il fratello a superare questa storia finita e non piagere più. Interpellato Cristiano Malgioglio va giù piatto: "Il succo del discorso era 'questa non portarcela più a casa'. Ma lei ha una storia con un modello egiziano, gli arabi sono gelosi e lei resterà zitella".

La lettera di Alessandro - E' la volta poi di Federica a essere messa al centro dell'attenzione. Lei e Alessandro si ritrovano nella stanza blu e viene mostrato un filmato in cui si vedono le reazioni di lei alla settimana appena trascorsa. Lui è colpito dalla sue lacrime, lei dice di essersi "sentita esclusa". Poi Alessia spiega alla ragazza che Alessandro ha scritto una lettera indirizzata a lei. Può decidere se aprirla o strapparla. Lei decide di leggere ma avverte che non sa cosa succederà dopo, perché si sente "comunque la seconda". La ragazza piange a dirotto davanti alle parole di lui che riassume la storia storia e le dice che per lei "ci sarà sempre". Lei dice di "essere stata molto male" e di sperare "che ci possa essere molto bene".

Nessun commento:

Posta un commento