mercoledì 21 ottobre 2015

Grande Fratello 14, Lidia e Federica gelosia per Alessandro

Il Grande Fratello ha concesso ai ragazzi di poter vedere la partita tra Roma e Bayern Leverkusen. Il più entusiasta di tutti è Alessandro, grandissimo tifoso dei giallorossi. Ad annoiarsi, però, sono le ragazze che organizzano un diversivo per distrarre i maschietti. Le ex rivali in amore Lidia e Federica fingono di litigare e, tra un insulto e una finta spinta, riescono ad attirare l'attenzione del romanista.
 Sul divano Alessandro, Kevin, Simone e Manfredi si stanno godendo la partita, quando sentono delle urla provenire dalla stanza a fianco."Dobbiamo intervenire, non stanno scherzando" dice preoccupato Alessandro. Luigi e Kevin, invece, sono convinti che sia tutta una farsa "fino a due minuti fa stavano ridendo insieme".
Dopo l'intervento dei ragazzi le due litiganti svelano che era tutto finto "Ma secondo te litighiamo per te?" e Alessandro ci rimane un po' male: "Non mi piacciono questi scherzi, sono di cattivo gusto. Mi avete rovinato la partita e il fegato". Le ragazze invece sono soddisfatte del loro lavoro e si regalano un bell'applauso, anche se Jessica ammette "in tutto quello che abbiamo detto, però, un fondo di verità c'è".

Nessun commento:

Posta un commento