mercoledì 21 ottobre 2015

Grande Fratello 14, per le concorrenti una notte con... Rocco Siffredi

Quinta puntata del Grande Fratello 14 con un ospite inatteso. Giovedì sera infatti Rocco Siffredi varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con le ragazze. Ancora mistero su quale sarà la sua missione. Al centro della puntata condotta da Alessia Marcuzzi anche il duro confronto tra i "rivali" Giovanni e Luigi e la scelta di un nuovo compagno per Verdiana. E chi uscirà tra Mary, Alessandro e Simone?
Rocco torna dunque sul luogo del delitto: dopo aver fatto un figurone all'Isola dei Famosi, rientra in un reality e ritrova Alessia Marcuzzi. Possiamo immaginare la gioia delle ragazze e l'invidia dei ragazzi, ma sicuramente anche questi ultimi saranno ben felici di passare una notte con uno dei loro idoli.
Tensione altissima invece per il confronto tra Luigi e Giovanni. Dopo aver abbandonato il gioco per motivi personali, il medico sardo ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi, il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato "troppo" a Mary. Sarà Verdiana a scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage.

Nessun commento:

Posta un commento