lunedì 9 novembre 2015

Miley Cyrus lecca un pianoforte per beneficenza

Miley Cyrus trasforma in oro tutto quello che...lecca. Un pianoforte (donato dall'attrice Ruby Rose, star della serie tv "Orange Is The New Black") è stato infatti venduto a ben 500mila dollari, dopo essere stato 'impreziosito' dalla sua saliva durante i LGBT Center's Gala Vanguard Award. Il ricavato è stato poi devoluto ad una associazione di Los Angeles che si occupa di assistere i giovani senzatetto LGBT.

Da sempre Miley si è mostrata sensibile alla causa, come quando ai Video Music Awards del 2014 fece ritirare il premio ad un senzatetto. A maggio ha poi lanciato la sua Happy Hippie Foundation, un'associazione no profit per aiutare i giovani a rischio. Premiata per l'impegno profuso, nel discorso di ringraziamento la cantante si è detta "profondamente grata" per il riconoscimento e per l'impatto che il progetto ha avuto sulla sua vita.
"Ho avuto l'opportunità di sedermi in uno di questi gruppi di aiuto e me ne sono andata con un amore per me stessa che non avevo mai provato prima" ha dichiarato dal palco "Ci sono più di 1600 senzatetto sotto i 24 anni nelle strade di Hollywood. Ogni giorno un quarto di loro subisce odiosi crimini per colpa della razza, dell'orientamento sessuale o del genere".

Nessun commento:

Posta un commento