giovedì 12 maggio 2016

Carolyn Smith, l’operazione è riuscita: “Ora viene la parte complicata”

Carolyn Smith, la presidente della giuria di Ballando con le Stelle è malata di cancro. Una notizia che molto probabilmente già conoscevate. Ma c’è una novità: si è operata e tutto sembra essere andato per il verso giusto. Ha voluto condividere la riuscita dell’operazione chirurgica con tutti i suoi fan, pubblicando un post sul suo profilo Facebook.

 Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!! – scrive Carolyn Smith su Facebook – Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l’affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita. Come sapete, lunedì scorso ho fatto l’operazione. Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione. Mi sembra invece importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare”.  Nonostante la bella notizia, la Smith non si è sbilanciata e ha ammesso che la parte complicata del suo percorso deve ancora arrivare: “Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l’operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta. A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate. Riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step. Nessuno mi ferma e nemmeno l’intruso, lo sapete!!!”.

Nessun commento:

Posta un commento