venerdì 19 febbraio 2016

"Pequenos Gigantes" al via, Fedez e Gerry Scotti con i bimbi di Belen

Dopo tanta attesa prende il via venerdì 19 febbraio “Pequeños Gigantes” il nuovo talent show di prima serata condotto da Belen Rodriguez su Canale 5. Protagonisti sono i bambini che mostrano le loro capacità e si esibiscono suddivisi in 5 squadre capitanate da Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni

In giuria Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.
Ospiti di questa prima puntata Gerry Scotti, che giocherà in studio con i bimbi, e il rapper Fedez che interpreterà con i piccoli la sua hit “Magnifico”. In palio per la vittoria di squadra una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.

martedì 16 febbraio 2016

Alison Brie di Mad Men: "Mi sono fatta pipì addosso sul set, ma ho recitato comunque"

The Show Must Go On, qualunque cosa accada. Lo sa bene Allison Brie, la segretaria Trudy della serie tv "Mad Men", che ospite del Late Night with Seth Myers ha candidamente confessato un imbarazzante incidente capitato sul set. "Dovevo andare in bagno, ma stavamo girando e non potevo perdere tempo - ha dichiarato - Così una volta nella toilette ho abbassato le mutandine, ma non sentivo il rumore. Ho guardato in basso ed era finita tutta sugli slip".

"Non mi sono nemmeno fermata a metà, è stato un getto unico. Ma non c'era tempo per cambiarsi così mi sono asciugata un po' con i fazzoletti e sono andata sul set a girare la scena come se nulla fosse. Se n'era accorta solo la costumista che mi chiese: 'Non ti piace il costume? Sembri a disagio'. Le raccontai quello che era successo, ma mi rassicurò dicendo che agli attori capita molto più spesso di quanto non si pensi".

Simona Ventura: "Ecco perché vado a L'Isola dei Famosi"

Dopo tante voci, arriva la conferma ufficiale. Simona Ventura sarà naufraga alla seconda edizione de "L'Isola dei Famosi" targata Mediaset. La conduttrice ha annunciato la sua partecipazione al reality con un videomessaggio sulla sua web tv, subito condiviso sui social. "Vado perché lo dico da 10 anni. Secondo, per la sfida con me stessa e con la natura e per tornare alle origini, senza maschere e orpelli. Terzo, perché sono pazza col botto!"

"Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c'è sempre stato", ha spiegato Simona Ventura in una lunga intervista esclusiva che ha rilasciato a "Chi" in edicola da mercoledì 17 febbraio. Ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale e opinionista de "L'Isola dei Famosi" insieme a Mara Venier, la conduttrice ha spiegato di volere "vivere un'esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare". 
Non ho accettato perché ero all'ultima spiaggia. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta, ha detto la Ventura, precisando di aver firmato un contratto con Mediaset solo per la partecipazione al reality e augurandosi di mostrare al pubblico "la Simona più materna, più dolce".